Come effettuare un reso - MareMilk Cosmetica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come effettuare un reso

Vendita Online

Come effettuare un reso
La procedura di reso è molto semplice ed immediata:
1) scarica il modulo di recesso, [clicca qui per scaricare il modulo di reso per diritto di recesso], compilalo e invialo
al nostro customer care alla mail: ordini@maremilk.it
2) il nostro staff ti invierà via mail un codice reso da inserire nel modulo
3) imballa i prodotti accuratamente in modo che non si rovinino durante il trasporto, inserendo il modulo di reso nel pacco
4) spedisci tramite corriere espresso i prodotti al seguente indirizzo: Allevamento San Martino, località Fontanelli 1, 25041 Boario Terme (BS) – Italia.
5) una volta ricevuta la merce presso il nostro centro logistico, il nostro staff si metterà in contatto con te per effettuare il rimborso o il cambio merce

Ricorda che:
- I prodotti che desideri rendere devono essere integri e confezionati così come li hai ricevuti.
- Hai tempo 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce per rendere il prodotto.
Condizioni per effettuare un reso
Per qualsiasi ragione non ti ritenessi soddisfatto dell'acquisto effettuato, hai diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità in termini di costo sostenuto per il prodotto, quindi ad eccezione delle spese di spedizione e di transazione sostenute dal Venditore che verranno trattenute dal Venditore stesso e rimarranno ad esclusivo carico dell’Acquirente.
Dovrai specificare i motivi del recesso nel Modulo di reso entro il termine perentorio di 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.
Potrai esercitare il diritto di recesso, entro i suddetti termini, contattando il nostro staff  all’indirizzo email ordini@maremilk.it
La merce dovrà essere restituita integra a:

Allevamento San Martino
Località Fontanelli 1
25041 Boario Terme (BS)
Italia

I Prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballo originale.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell'Acquirente.
Il Venditore prenderà in consegna i prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati restituiti come consegnati all'Acquirente.
A tale fine sarà opportuno rivestire l'involucro originale dei Prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da etichette.
Il Venditore provvederà a rimborsare gratuitamente l'Acquirente dell'intero importo versato per l'acquisto dei Prodotti, con l'esclusione dei contributi del trasporto e dei contributi per gli eventuali dazi, nei tempi previsti dalle disposizioni di legge, e a condizione che i Prodotti siano stati restituiti in conformità a quanto sopra disposto. Il suddetto rimborso, previa quantificazione dell’importo, verrà effettuato mediante bonifico bancario a favore dell’Acquirente. Sarà onere dell’Acquirente comunicare al Venditore, mediante compilazione dell’apposito modulo, gli estremi bancari per effettuare il bonifico a suo favore e per far sì che il Venditore sia messo nella condizione di poter restituire la somma dovuta


 
Torna ai contenuti | Torna al menu